Salve a tutti. Dovendo andare in concessionaria, con l'occasione vorrei chiedere se sono possibili, e quanto mi costerebbe, fare le seguenti codifiche: - servotronic (che pare sia solo una funzione da sbloccare sui servo elettromeccanici) - chiusura specchietti elettrici esterni da telecomando (qualcuno dice che si può programmare da soli ma non ho trovato nulla in merito) - indicazione marcia in D (mi sa che non si può fare....) Mi suggerite altre codifiche interessanti possibili in conce?? GRAZIE!!!
R: Codifiche e sblocchi su cabrio 2012 Fatta attivare prima del ritiro dell'auto mi era indispensabile inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Codifiche e sblocchi su cabrio 2012 Non saprei, io ho fatto in conce inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nessuno ha informazioni in merito? Magari c'è qualcuno che può fare questa operazione ed altre senza passare in concess.... Chiedo questo xè prima di passare in BMW ero alla concorrenza....e c'era un ragazzo,che di lavoro faceva operazioni su auto tramite uno strumento particolare sempre della casa madre (Stardiagnosis).....magari c'è qualcuno anche quì sul forum "addetto" a queste cose...
R: Codifiche e sblocchi su cabrio 2012 Contatta Smercky di Reggio Emilia inviato dal mio tab con grande entusiasmo