:wink:buongiorno a tutti.... purtroppo sulla mia e91lci non ce il cruise control , che dopo anni di mercedes ritengo indispensabile... ho acquistato gia il devioluci con leva cruise ( con funzione freno , indispensabile sul 6 cilindri, codice etk corretto ) in conce mi han fatto parecchie storie qualora lo volessi codificare, qualcuno mi aiuta ?leggo che qui molti sono riusciti nell intento, ovviamente pagando il disturbo.. io sono di Alessandria grazie a tutti
[MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] serve il tuo aiuto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi :-) sono nuovo sia nel mondo Bmw sia qui nel forum, entro in punta di piedi pronto ad ascoltare tutti :-)
Eh sì.. In bmw fanno storie. Devi trovare qualche smanettone nella tua zona, visto che sei molto a Nord prova con [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] o [MENTION=53598]Thriller[/MENTION]
procedura di codifica semplice farla anche in remoto. serve cavo obd e un notebook connesso ad internet. se vuoi ulteriori info .. in PM
Credo sia la soluzione migliore per te se non hai voglia di smanettare e probabilmente di costerà come quanto ti avrebbero fatto pagare in BMW con la differenza che avrai il cavo per le prossime codifiche.
Se qualcuno potesse farmelo non da remoto preferirei ... A livello informatico non sono eccelso .... nessuno nel raggio di 200 km ?...
codifiche cruise ( aiutate un ex cliente della stella ) [MENTION=5865]massimo72[/MENTION] senti lui che vai sul sicuro e non sei neanche così distante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Negativo !! Quello serve per adaptive cruise .... Avendo il 6 cilindri sono obbligato a mettere la leva con la funzione freno !
Hai mandato PM a Massimo? Oppure puoi contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] che ti fa la codifica da remoto. Suppongo ti invii per posta il cavo e le istruzioni per installare il sw e poi con Team viewer si collega e te la codifica lui.