BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Codifica scatola sterzo f31 2013 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Codifica scatola sterzo f31 2013

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Maximiliano Tereziu, 21 Dicembre 2024.

1. Maximiliano Tereziu

Maximiliano Tereziu Aspirante Pilota

2
    1
    21 Dicembre 2024
    brescia
    Reputazione:
    0
    bmw f31 318d
    Salve a tutti,
    ho un problema con la mia BMW F31 Touring 318d del 2013. Recentemente ho sostituito la scatola sterzo con una usata, ma sto riscontrando delle difficoltà con il funzionamento del servosterzo. Il volante rimane duro e non riesco a effettuare la codifica completa.

Utilizzando strumenti come Launch e Texa, riesco solo a fare la calibrazione, ma non la codifica. L’errore che compare è relativo all’EPS. Quando cancello l’errore, il volante torna leggero, ma appena spengo e riaccendo l’auto il problema si ripresenta.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o se esiste un modo per eliminare definitivamente questo errore e completare correttamente la codifica.

Grazie in anticipo per l’aiuto!

2. wewwo

wewwo

24.537
    4.112
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @
    Maximiliano Tereziu
    :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina