Codifica per ricircolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Codifica per ricircolo

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Roby1976, 27 Marzo 2018.

  1. Roby1976

    Roby1976 Secondo Pilota

    510
    74
    15 Ottobre 2016
    Reputazione:
    14.342.761
    Bmw 316 d touring
    Ciao ragazzi,siccome vorrei che il ricircolo rimanga sempre aperto,anche con ventole spente,mi chiedevo se con codifica,si poteva modificare l'impostazione di fabbrica,cioè lasciare sempre aperto il ricircolo,anche con ventole spente,ovviamente potendolo ancora inserire col tasto.Forse sarà una mia impressione,ma il fatto che l'abitacolo sia abbastanza caldo già con questo clima mite(in estate si muore),sia dovuto al fatto che non ci sia il minimo ricambio di aria....
     
  2. FuturaF11

    FuturaF11 Collaudatore

    493
    77
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN - VW POLO 1.4 TDI
    scusa, ma non ho ben interpretato la tua richiesta...
    il tasto ricircolo è quello che ti permette di tenere l'abitacolo isolato dai fumi esterni tipo in galleria e di ricircolare l'aria interna...
    quello che tu vorresti è un collegamento continuo con l'esterno... diciamo paratie aperte che con il solo movimento dell'auto faccia entrare l'aria all'interno.... giusto???
     
    Ultima modifica: 27 Marzo 2018
  3. Roby1976

    Roby1976 Secondo Pilota

    510
    74
    15 Ottobre 2016
    Reputazione:
    14.342.761
    Bmw 316 d touring
    Esatto è quello che vorrei e che ho sempre avuto sulle altre auto che avevo....forse perchè avevano il ricircolo manuale e non elettrico??La yaris di mia moglie e i furgoni del lavoro che uso,hanno il ricircolo con rotella manuale(no tasto elettrico)e l'aria è libera di entrare anche a ventole spente.Sul Bmw invece,a ventole spente il ricircolo è chiuso.
     

Condividi questa Pagina