Codifica Paraurti anteriore Performance con procedura ufficiale BMW Help me!!

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by Fra86, Jul 1, 2014.

1. Fra86

Fra86 Secondo Pilota

793
    29
    Aug 4, 2011
    Bmw serie 4 cabrio f33
    Come da titolo ho montato il paraurti performance ma ora ho sempre l'errore dei fendinebbia inattivo o fulminati. Per evitare che mi si bruci la vano piedi vorrei codificare tramite la procedura di postmontaggio ufficiale che usano in bmw quando ti montano il paraurti. Qualcuno conosce la procedura o ha da passarmi i codici VO da aggiungere al telaio? Non voglio andare ad eliminare le singole voci di errore oppure eliminare l'opzione fendinebbia $520 .

2. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2,148
    56
    May 2, 2011
    Bmw 116d M-Sport
    io ho girato oltre due anni con la spia dei fendi perchè avevo messo quelli a led ma senza resistenze. La centralina non è che si brucia, ma a me era stato detto che funzionava normalmente tranne la zona d'errore interessata che non avrebbe piu funzionato, anche se sostituita l'eventuale lampadina bruciata o ripristinato il giusto collegamento. Io, come scritto prima, ci ho girato due anni con la spia ad ogni accensione/spegnimento dell'auto, e dopo due anni, oltre nel frattempo a non essersi bruciato assolutamente nulla, ho rimesso le lampade dei fendi originali....la spia è sparita e funzionavano ancora perfettamente....

3. Fra86

Fra86 Secondo Pilota

793
    29
    Aug 4, 2011
    Bmw serie 4 cabrio f33
    Codifica Paraurti anteriore Performance con procedura ufficiale BMW Help me!!

Beh io sono preciso di natura non posso vedere piu quelle spie che si accendono!! Devo spegnerle!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Share This Page