salve ragazzi.. chiedo a voi perchè siete esperti del settore.. ho una bmw 120 d ma ho un problema.. ho solo 1 chiave in possesso.. in bmw mi hanno chiesto 227 euro per il doppione e 50 euro per mettere un nuovo codice sulle 2 chiavi.. lo faccio per una mia sicurezza questo.. ora vi chiedo se posso acquistare una chiave su ebay portarla in bmw e farla codificare in base alla mia macchina.. sapete giusto per risparmiare qualcosina!! la chiave è questa qui: http://cgi.ebay.it/BMW-Serie-1-3-E9..._automobili&hash=item3a688c737b#ht_500wt_1156 sulla busta riporta e91 ma va bene anche per e87?? grazie per l'attenzione ragazzi..
Si ho mandato un msg privato.. Credo di averlo msndato bene.. Nn sono ancora molto pratico sul forum..mi serve una mano ragazzi xk dmn vorrei fare la chiave al piu presto xk sto cn l'ansia al pensiero si avere solo una chiave, poi se riesco a risparmiare qlc cn ebay è buono altrimenti regalo quei soldi in bmw..
Buonasera, ho lo stessissimo problema e ho pensato alla stessa soluzione! si può fare è dispendioso?? garzieeeeeee
Ciao ragazzi, a me hanno rubato la chiave, come potrei fare per scodificare la chiave rubata e codificarne una nuova? Grazieeee
Devi andare in concessionaria BMW e scodificare la chiave rubata lo fanno tramite terminale EWS...ed è possibile ordinare fino ad un max di 10 chiavi nuove...vai tranquillo....un solo appunto la chiave rubata chiaramente potrà sempre aprire la portiera meccanicamente almeno che non cambi il blocchetto della serratura anche!!
ragazzi anhce a me hanno dato una sola chiave e...se la perdo? Potete scrivere anche a me in pvt come fare e a chi rivolgermi? grazie Z