Ciao a tutti, Ho una e91 del 2007, ho sostituito le lampadine anabbaglianti alogene con le led, e mi danno un errore come se non ci fossero, ho cambiato la polarità perché oltre all'errore, non si accendevano. Ora funzionano ma mi danno errore. Come posso fare per codificare? È facile da fare? Grazie per l'aiuto
o cerchi chi ha programmi Bmw e sono diversi, anche utenti qui sopra. oppure compri un adattatore Obd di diagnostica (costa 20€) e scarichi applicazioni tipo Bimmercode e codifichi tu
Ti ringrazio. Ho visto sul loro sito che ti indicano alcuni odb da acquistare che costano di più. Secondo te tutti gli odb sono compatibili o devo per forza acquistare uno di quelli? Grazie ancora
https://it.aliexpress.com/item/3291...873451%22%7D&spm=a2g0o.11810135.productlist.0 io ho questa e mi collego con il Bluethoot del mio Iphone 6 devi scegliere bene in base al sistema del tuo telefono se ha sistema Android o Ios
Ti ringrazio per l'aiuto, se sicuro che questa che mi consigli va bene per una e9x del 2007? e su quale obd di Bimmerlink la colleghi? grazie ancora