BMW Serie 2 Coupè - codifica fari BMW 228I USA VERSION [MISSION IMPOSSIBLE] | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Coupè codifica fari BMW 228I USA VERSION [MISSION IMPOSSIBLE]

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da Nellino78, 29 Ottobre 2023.

1. Nellino78

Nellino78 Aspirante Pilota

12
    2
    9 Febbraio 2016
    Reputazione:
    92.457
    Toyota Celica T23
    Ciao a tutti, sto disperatamente tentando di risolvere una situazione nella quale mi sono cacciato ](*,).
    Qualcuno ha mai avuto a che fare con una conversione dei fari posteriori dalla versione USA a quella che usiamo qui in Europa (indicatori di direzione ARANCIONI invece che ROSSI), perché ho comprato una BMW 228i leggermente danneggiata da COPART in asta Americana a giugno e ora la sto riparando qui in Italia per usarla io, ma per l'omologazione mi chiedono quasi sicuramente gli indicatori di direzione arancioni e non rossi come USA. La mia domanda è: devo cambiare tutte le luci posteriori o basta codificare in qualche modo la centralina o qualcosa di simile?
    A me la plastica posteriore dei Fanali sembra identica tra le due versione US/EU. Visto che si tratta di LED anche nel posteriore, non e' che si possono codificare? Pure chiedendo al Service non lo sanno di preciso e mi sembrano tutti degli incompetenti.. mamma mia che roba...:verysad
    Allego qualche foto della Piccola Bambina..

Grazie mille a chi mi risponderà

Files Allegati:

2. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.600
    2.842
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    996.647.462
    BMW E60 525D
    Su RealOEM i codici americani sono diversi dagli europei,per cui credo che non si possa risolvere con una codifica.

Condividi questa Pagina