Il fanale viene venduto vuoto, puoi anche risparmiare di chiamare in bmw.. daalla foto gli analli sono gialli come puoi anche tu vedere...
appunto.. il dubbio mi è venuto a guardare questa foto ufficiale ma di giallo non c'è nulla... mha...http://img706.imageshack.us/img706/9523/serie1cabrio1a.jpg' alt='serie1cabrio1a.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
allora so bianchi.. se vuoi toglirti il dubbio chiama bmw.. ah se gli angel saranno bianchi devi aggiungere minimo altri 100 euro a faro per avere la centralina dei led...
qui ho trovato un confronto tra nuovo e vecchio le dimensioni dovrebbero essere identiche. http://img194.imageshack.us/img194/3456/41010348.png' alt='41010348.png'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Si su questo non ci sono problemi perchè dovrebbero montare senza problemi.. ma il discorso è: I cablaggi saranno gli stessi? L'alimentazione è la stessa? Io credo di no dato che i led assorbono poco e di seguito ci sarà da cambiare anche la centralina vano piedi e una codifica alla vettura.. sempre se tutto questo è previsto da BMW (non credo esista questo postmontaggio). Inoltre ti conviene spendere circa 2500 euro?
bho... cmq io nn ci capisco più un cazz... in alcune foto sono bianchi in altre sono gialli? non è che sono un optional o vanno in base all'allestimento??
Ragazzi avrei bisogno di una info volevo sapere se su una pre rest posso montare gli stop posteriori della rest ps la macchina ha su gli xeno di serie
Codifica fari a led È possibile se hai i bixeno presenti su vetture dal 2006 in poi. Con modelli precedenti o fari alogeni e possibile ugualmente ma non in Bmw.
Codifica fari a led La codifica e indispensabile, ed era sottintesa. Senza di essa non potrà mai funzionare nulla!
Ma scusa perché ? Nella mia ignoranza se io ho dei fari posteriori alogeni prima e metto dei fari posteriori sempre alogeni ma di diverso modello perché dovrei codificare premetto che è un ragionamento mio molto semplice da persona poco competente
Codifica fari a led Per quelli non a led non occorre la codifica ma vanno solo invertiti i cablaggi, per quelli a led codifica e invertire i cablaggi.