credo perchè l'assorbimento è minimo... cosa differente se colleghi gli xeno anteriori su vano piedi non configurata.... ecco perchè dicevo di stare attenti... la vano piedi è molto sensibile ai sovracarichi di corrente
OoookXD Perché avrei trovato dei fari a led (senza cablaggi) a 100€!! Secondo voi mi conviene prendere questi e comprare dopo i cablaggi o prendere direttamente tutto il kit nuovo in conce?? Ah e un'altra cosa..io sarei un Po rimappato....con la codifica perdo la riprogrammazione?? Tnx!;-)
se non vuoi perdere la mappatura devi dirlo nel momento della riprogrammazione e se non sono stronxi non ti riprogrammano la centralina motore... no,se non và a buon fine avrai tutto spento...
Sisi intendevo che se la codifica non va posso solo allacciarmi agli angel e quindi avere l'alberello!! Mmmmmmm....ho un Po di dubbi..non mi andrebbe di andare a spendere magari 200€ per poi ritrovarmi con un effetto che non mi convince.. Ci penserò un Po su..
stai facendo di nuovo confusione,tu prima chiedevi cosa succedeva se prendevi l'alimentazione dagli angel senza fare nessuna codifica,e la mia risposta è stata effetto albero di natale,invece se fai la codifica e non dovesse andare a buon fine prendendo l'alimentazione dagli angel avresti il risulatato assicurato cioè solo i led accesi... spero di essere stato chiaro..:wink:
Hahahahahahha ok scusa ma capisco più di fisica quantistica che di questa robaXDXDXDXD okok!:-) perfetto grazie hahahahaha!! Faró un salto in conce e vediamo che mi dicono dei cavi e della codifica!! Ma tu hai fatto fare anche il montaggio dei fari e cavi BMW?? Grazie!!
Raga per curiosità..potreste cortesemente postare qualche foto del posteriore delle vostre 1er con sti benedettissimi fari a led accesi?? Giusto per farmi un'ideaXD
Grazie megalo;-)!! Ma dal vivo si vedono bene le 4 striscette?? Qualcun'altro ha qualche altra testimonianza?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Me fido me fido!!XDXD Ho trovato anche un ragazzo che me li darebbe a 190€....mi sembra decisamente esagerato!!