BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Codifica EBT Friuli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Codifica EBT Friuli

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Spice, 24 Settembre 2020.

  1. Spice

    Spice Aspirante Pilota

    20
    2
    23 Dicembre 2019
    Udine
    Reputazione:
    0
    f31 318d
    Buongiorno,
    vorrei chiedervi se conoscete qualcuno che, in friuli (max veneto confine) faccia codifiche, più in particolare:
    - memoria dello start and stop
    - enanched bluetooth (ho nbt pro)
    - rimozione dell' optional "S843 Power Reduction" così da riportare la macchina ai suoi 105kw originali e dunque poi mapparla. (no, non voglio fare la mappa e basta perche continuerei ad avere quella riduzione di potenza fastidiosa).
    Si tratta di un optional per abbassare le tasse sul veicolo che in belgio a quanto pare sono parecchio care.
    Chiedo se ne conoscete uno in zona perchè non ho voglia di fare cose da remoto, preferisco incontrare di persona colui che farà il lavoro.

    Vi ringrazio,
    Spice
     
  2. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.868
    21.044
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Ciao, per le prime due (Start & Stop e BT) basta Bimmercode e relatvo accessorio per la connessione.
    E' un'operazione molto semplice che richiede al massimo 5 minuti. Se non trovi nessuno in zona fammi un fischio in privato.

    Per il terzo immagino ci voglia E-Sys o qualcosa di più' sofisticato. Credo ti convenga postare nella sezione meccanica o elettronica e vedere se c'e' qualche tecnico dotato della necessaria attrezzatura dalle tue parti.
     
  3. Spice

    Spice Aspirante Pilota

    20
    2
    23 Dicembre 2019
    Udine
    Reputazione:
    0
    f31 318d
    Buongiorno, grazie per la risposta.
    Posto subito la discussione nella sezione corretta.
    In caso si ti contatterò ma visto che appunto ci vuole e-sys pensavo di fare tutto assieme.
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Io sono in veneto se ti puo interessare....
     
  5. Spice

    Spice Aspirante Pilota

    20
    2
    23 Dicembre 2019
    Udine
    Reputazione:
    0
    f31 318d
    Ciao, in che zona del veneto?
     

Condividi questa Pagina