Ciao a tutto lo staf di BMW Passion! Ho un problema nella mia BMW 525i E60 del 2004. Ho sostituito la centralina sotto faro della Hella per faro anabbagliante destro Xenon modello 5DV 008 280-00. Fatalità allo stesso tempo che ho cambiato la centralina avevo bisogno di cambiare anche le lampadine perché ormai andate (una debole e una con luce rosa/arancio) dopo la sostituzione tutto è tornato a funzionare e l'errore che mi dava la macchia di fanale anteriore destro inattivo è scomparso e i due fanali funzionano! Mi è sorto però un problema: il led delle luci adattive in curva ha iniziato a lampeggiare e non ho più la regolazione dei fanali... sapreste dirmi gentilmente la causa? Sono obbligato a fare una codifica o si è rotto qualcos'altro? Devo preoccuparmi? Grazie già in anticipo!!!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Serie 5