Codifica Chiave Mini Cooper One | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Codifica Chiave Mini Cooper One

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Fino, 17 Dicembre 2008.

  1. viviana

    viviana Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    mini
    Ragazzi, ci siete? io ho un problema!

    ho una mini copper e possiedo il telecomando che apre e poi inserendolo all'interno della macchina si accende l'auto dopo aver premuto lo start. credo si chiami telecomando comfort. da alcuni giorni la macchhina continua ad aprirsi automaticamente ma la macchina non rileva più il telecomando per farla accendere. ora il concessionario mi ha detto che si è decodificato il telecomando e lo devo sostituire. 180 €x quello coi pulsanti e 44 quello senza. non c'è un'alternativa. E poi siamo sicuri che il problema sia quello? perchè se si è decodificata continua cmq ad aprire la macchina ma non accende il quadro? help!
     
  2. Chiccuzzo

    Chiccuzzo Aspirante Pilota

    1
    0
    26 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Mini cooper D 2007
    Buongiorno a tutti;

    sono nuovo in questo forum e cordialmente Vi chiedo alcune info sulla mia MINI COOPER D del 2007 (R-56)...

    Da tempo non mi funziona il telecomando e non capisco se:

    -Ha la batteria scarica (Ho provato ad aprire il guscio ma è sigillato a

    fuoco)

    -Se è un problema di ricevitore del segnale (Non so dove si trovi il ricevitore antenna)

    Quale strada potrei percorrere per sistemare questo problema???

    Ringrazio anticipatamente..

    Buona giornata; Chiccuzzo
     
  3. Annie

    Annie Aspirante Pilota

    33
    1
    20 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.938
    Mini Cooper D
    ancora dopo un anno la mia chiave va alla grande fortunatamente...

    il modello è quello a 3 pulsanti chiusura apertura e cofano.

    vi volevo chiedere : tenendo premuto il tasto apertura per 3 sec si abbassano i finestrini...è possibile fare l'inverso con il tasto chiusura??

    grazie
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ni. Nel senso che l'auto di serie non lo fa, ma si può codificare, anche se in bmw ti dicono che non è possibile.
     
  5. Annie

    Annie Aspirante Pilota

    33
    1
    20 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.938
    Mini Cooper D
    e sarei così fortunata da poterlo fare io stessa?grazie a qualcuno che conosce la procedura?? :mrgreen:
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ci vuole il cavo e il programma bmw, e ovviamente saperlo usare, perchè per fare danni ci si mette pochissimo.

    Conosco un paio di persone che lo sanno fare, ma sono un po' scomode per te.

    Puoi sempre provare in bmw, magari sei fortunata.
     
  7. Annie

    Annie Aspirante Pilota

    33
    1
    20 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.938
    Mini Cooper D
    non è cosi semplice il Fai Da Te :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non penso proprio che in bmw mi rispondano : Non c'è problema 2 minuti ed è fatta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

    se non è una cosa fattibile Amen...era solo una comodità in piu,,,
     
  8. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Tentar non nuoce. Alcune conce hanno più voglia di lavorare di altre.

    Certo, basta non ti sparino cifre folli.
     
  9. Filo23

    Filo23 Aspirante Pilota

    1
    0
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini One
    Chiave Rotta! Aiuto!!

    Buonasera a tutti, scrivo perché ho un problema similare al vostro, possiedo una Mini One del 2002 1.6 benzina 90 CV. La chiave è da sostituire, ma ovviamente i costi in BMW sono tutt'altro che economici! la chiave è quella ovale con i due pulsanti, il simbolo Mini per aprire e il lucchetto per chiudere. non so se sia R50 o altro e non ho neppure la chiave di scorta (persa)..avendo una chiave "grezza" si riesce a codificare autonomamente, oppure è necessario andare per forza in BMW? Purtroppo non sono pratico, quindi chiedo a voi! se qualcuno può aiutarmi può scrivermi al mio indirizzo mail filippob@hotmail.it grazie!!
     
  10. Paul77

    Paul77 Aspirante Pilota

    1
    0
    8 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 530d gt
    Buongiorno Tore mi presento sono nuovo in questo forum sarebbe possibile avere la procedura per codifica chiave per mini r56 ti ringrazio in anticipo
     

Condividi questa Pagina