BMW Serie 5 E60/E61 - Codifica AUX | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Codifica AUX

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giobianc, 29 Ottobre 2022.

Tag (etichette):
  1. giobianc

    giobianc Kartista

    55
    8
    11 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    0
    530xd
    Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se ho inserito il messaggio nella sezione sbagliata.
    La mia intenzione è di installare la porta AUX sulla mia bmw e61 con ccc. Ho già acquistato il cavo aux da collegare e seguendo un video su youtube ho provato a fare la codifica con NCSEXPERT (scaricato da questo forum) soltanto che anche seguendo passo passo questo video ad un certo punto mi imbatto in un errore e non riesco a proseguire.
    Il video su cui ho fatto riferimento è il seguente



    L'errore mi viene fuori al minuto 6:11 del video quando viene premuto il tasto f6 (back) ed è il seguente:
    "COAPI-1200: Datei konnte nicht zum lesen geoeffnet werden C:\NCSEXPER\WORK\FSW_PSW.MAN"
    Premetto che questa è la mia prima codifica e io personalmente non ho mai messo mano ai file fsw.

    un altro video analogo al precedente su cui ho fatto affidamento



    Sarei molto grato se cortesemente qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi con questo problema.

    Grazie in anticipo
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    È installato male, cancella e riprova
     
  3. giobianc

    giobianc Kartista

    55
    8
    11 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    0
    530xd
    Buongiorno, grazie per l'aiuto ho reinstallato ncsexpert e ho risolto quel problema soltanto che quando sono andato ad inserire nella centralina il nuovo file mi sono imbattuto in un altro errore :

    [SERIE] 2060 PABD/CABD A_E60CAP.IPS AeIndex 275
    [SERIE] Codierung fehlerhaft (allgemein) CCCA60, C_AEI_AUFTRAG: ERROR_ECU_INCORRECT_RESPONSE_ID

    [SERIE] 2060 Error COAPI2.CPP coapiRunCabd 6
    [SERIE] Codierung fehlerhaft (allgemein) SG_CODIEREN

    EDIT:
    E' possibile eliminare il codice FA e rimetterlo oppure il codice FA dell'aux va inserito anche nel modulo LMA?

    Qualcuno mi riesce ad aiutare e spiegarmi cos'è che non funziona?
    Grazie e buona giornata
     
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2022
  4. giobianc

    giobianc Kartista

    55
    8
    11 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    0
    530xd
    Salve a tutti, nonostante l'errore la codifica è riuscita perchè la modalità aux è comparsa nel ccc e funziona tutto correttamente.
     
    A CarMons piace questo elemento.
  5. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.077
    2.542
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D

Condividi questa Pagina