ciao gente! Avevo bisogno di un piacere: Ho comperato Colin Mcrae rally 2005 per Playstation2(si lo so, sono indietro). L' ho preso perchè mi piace la guida rally ma anche perchè ho visto che si vincono come macchine bunus le vecchie glorie del passato. Ecco, il punto è che non ho voglia perdere ore per vincere una T16 o una Quattro o la super mitica DELTONA, dunque chiedo a voi se potete darmi i codici per sbloccare questi mostri sacri di potenza... Se potete aiutarmi vi ringrazio molto! ciao!
Cia evo, allora per avere tutte le auto e senza danni devi fare questa sequenza Con quest'altro codice invce avrai tutti i potenziamenti Ho trovato solo questi in giro. Provali e fammi sapere
No evo non mi sono sbagliato, perchè ho fatto copia incolla Guarda se non ricordo male r3 è praticamente quando premi la levetta destra dell'analogico. Se spingi la levetta senti che fa un click come se fosse un tasto e quello è considerato r3. Io l'ho capito dopo due anni che avevo la ps2 :wink: Cmq presumo che queste combinazioni vadano fatte quando ti appare il menu principale del gioco. Di solito è così