Ciao ragazzi! Allora... Io ho una e46 del 2001 coupè.. 325.. Domani ho al possibilità dia ndare in un negozio dove c'è una vastissima scelta di lampade di tutti i tipi per auto e magari dò una potenziata di luce alla macchina... Però saprestem dirmi come si chiamano (cioè intendo tipo h1, h2, azoccolo ecc ecc) le varie lampade nella mia e46??? Faro abbagliante= Lampada freccia anteriore= lampada posizione anteriore= Lampade fendinebbia= Freccia laterale= Stop posteriore= Posizione posteriore= Retromarcia posteriore= Freccia posteriore= Plafoniera centrale interna= Luce specchietto anteriore= Luci montanti posteriori= Grazieeeeeeeeeee
Alura.... Le posizioni sono le W5W Le frecce sono P21W Gli abbaglianti sono H7 Per il resto non so aiutarti perchè non le ho mai sostituite...
Faro abbagliante= H7 Lampada freccia anteriore= p21w lampada posizione anteriore= w5w Lampade fendinebbia= Freccia laterale= Stop posteriore= Posizione posteriore= Retromarcia posteriore= Freccia posteriore= Plafoniera centrale interna= Luce specchietto anteriore= Luci montanti posteriori= Giusto così???
qui trovi tutte le informazioni che ti servono :wink: http://www.lighting.philips.com/it_...ent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it
vai al beps di verona?? se si ottime le posizioni a filamento bianche della d-gear (2.5 euro e fanno il loro dovere) per gli abba lascia stare le d-gera bianche, anche le più70%, sono una bufala pazzesca e loro non te lo dicono, per il resto chiedi pure ai ragazzi li, hanno tutti gli schemi e ti sanno dire tutto