BMW X5 E70 - Codici errori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 Codici errori

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da WOLVERIN, 14 Settembre 2018.

  1. WOLVERIN

    WOLVERIN Kartista

    50
    1
    9 Ottobre 2014
    Provincia di Milano
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Ciao a tutti,
    stamani ho eseguito una scansione con obd ( carista ) e ho rilevato i seguenti errori:
    - A6CF JBE Auc sensor junction box
    - A554 Instrument Cluster
    - A883 Gear selector switch
    Premetto che ho provato a cancellarli gia' altre volte, ma si ripresentano lo stesso.
    Ho dato un occhiata su internet per avere info al riguardo, ma..... chiedo lumi a voi del forum prima di far mettere mani in conc.
    Al momento non riscontro nessun problema alla vettura, se non che la mattina la luminosita' del monitor e' quasi nulla. E' come se col buio ci fosse un sensore che regola tale luminosita' , ma che non funge.
    Grazie a tutti e buona giornata
     
  2. pieffe66

    pieffe66 Kartista

    200
    8
    28 Gennaio 2016
    Reputazione:
    3.606.948
    BMW X3 2.0d xdrive 135Kw Eletta
    Io ho cambiato il sensore auc, ma l'errore è rimasto, chissà se qualcuno sa come sbloccare la situazione...
     
  3. Didi82

    Didi82 Aspirante Pilota

    14
    1
    18 Settembre 2013
    Monza
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 e70 4.8i
    Ciao,
    secondo me sono dei falsi positivi dati dalla app....
    Per essere sicuro dovresti usare INPA o ISTA per la scansione degli errori.
    Ti faccio un esempio io con carista vedevo errori sul modulo dell'aria condizionata ed una temperatura interna sbagliata....mentre con inpa tutto era regolare, il problema che avevo era la valvola che controlla l'afflusso dell'acqua ai radiatori interni, cambiata quella la temperatura abitacolo è tornata normale.
    Spero di esserti stato utile
     
  4. Luis Bimmer cifer

    Luis Bimmer cifer Aspirante Pilota

    6
    1
    11 Settembre 2023
    Vicenza
    Reputazione:
    13.065.145
    BMW X5 E70 2009
    La cosa migliore e ISTA-D che sta per diagnosi per la X5 E70....io con INPA ho solo pasticciato. Ista ti fa vedere ogni cosa e ti dice cosa e come fare e comunque di da una traccia abbastanza attendibile che poi ti fa capire dove puo essere il reale quasto anche se poi e per un'altra causa. Ma comunque e molto attendibile e preciso
     

Condividi questa Pagina