Salve a tutti :) Stamattina mi è arrivato un aggeggino obd scanner ELM327, qualcuno non è che per caso avrebbe un pdf, txt, doc con una lista di tutti i codici errore bmw e relativo significato? Grazie :) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: Codici Errore OBD II BMW Certo te l'ho detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq è molto semplice da usare, per adesso l'ho provato sulla mia, sul 2.0d di un mio amico..nella mia era tutto pulito, nell' altra c'era il solito attuatore che non funziona bene -.-...con il torque non mi da tutti i parametri, tipo apertura egr, forse devo cambiare protocollo vediamo, sono in fase sperimentazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah, non funziona il torque sulle alfa/lancia/fiat -.-...domani mattina configuro per bene il pc e provo con i software in corredo, il tuo quali parametri riesce a rilevare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: ti mando domani il tutorial su come si configurano le com via bluetooth /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ti ringrazio.. quindi hai letto gli errori col portatile??? io mi collego col cellulare e non mi trova nessun errore... ma è strano perke ho la spia airbag accesa e dovrebbe dirmela, oppure legge errori del motore e basta??? cmq il problema delle porte COM è ke il portatile gli assegna la COM 23 o 24 e il software funziona dall COM 0 alla 8... quindi nn riesce a collegarsi...
R: Codici Errore OBD II BMW Mi pare di aver letto negli annunci che non legge gli errori dell'abs, per l'airbag non lo so Io ieri l'ho usato solo con torque, vediamo oggi che ho tempo cosa faccio con il pc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk