Codici e60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Codici e60

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Dalla, 8 Luglio 2005.

1. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
  2. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Re: Codici e60

La procedura descritta riguardante il pulsante di reset dei km funziona, ho provato solo alcuni menu e l'autotest del tachimetro e contagiri.

L'altra procedura che riguarda agire sull' idrive non funziona sulle auto con Nav pro, dicono che sulle E60 senza nav funzioni.

3. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Mi spieghi gentilmente la procedura del reset dei km che provo anchio grazie mille ciao..

4. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Sul DVD WDS5 (WDS sta per Wiring Diagram System e serve a visualizzare le informazioni relative agli schemi elettrici) del 3/2005 ho trovato quanto segue:

Test del sistema della strumentazione
    Test del sistema
    Il test del sistema permette una facile valutazione visiva delle funzioni nella strumentazione:

Strumenti a lancette

Display

Retroilluminazione di tutti gli indicatori

Spie di segnalazione e di controllo

Richiamo della funzione test del sistema:

Il test del sistema può essere avviato con il morsetto R (posizione radio), il morsetto 15 ”INS.” (accensione”INS:”), vettura e motore fermi. Il test del sistema può essere avviato in diversi modi:

mediante l'”attivazione componente” con un telegramma di diagnosi

mediante il richiamo della funzione di test 02 (test del sistema).

Il test del sistema viene avviato mediante la funzione di test 02. Questa funzione di test non è bloccata. Le funzioni di test vengono attivate con il tasto nella strumentazione (tasto di azzeramento del contachilometri parziale). Premere il tasto per più di 10 secondi. Nel display compare ora

Identificazione: 01

Test del sistema: 02

Ogni breve pressione sul tasto aumenta il numero di funzione di prova selezionato. Premendo il tasto viene eseguita la funzione di prova indicata (test del sistema 02).

Gli elementi comandati sono:

tutti gli strumenti indicatori

tutti i display a cristalli liquidi con un test di segmento e la relativa illuminazione per trasparenza

tutte le spie

spia variabile (simboli Check-Control)

indicatore del programma del cambio/visualizzazione marcia

lampeggiatori degli indicatori di direzione

5. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Sei Stato molto gentile ma per gestire il navigatore oh per accedere ad un menu segreto conosci qualche codice visto che quello citato in quel forum non funziona per chi ha un navigatore pro? Io ho il navigatore pro grazie ciao

6. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Che io sappia nessuno l'ha mai scoperto, se esiste

7. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre i codici e la procedura da potersi fare avendo il nav pro?
    Ho visto sul sito che è stato postato ma l'inglese non lo conosco molto bene.
    Grazie

8. bmw530dmpacket

bmw530dmpacket Kartista

74
    1
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    19
    bmw 530d
    menu segreto

ciao conosci qualcosa per azzerare la spia sos diettoso?

Condividi questa Pagina