salve ragazzi volevo chiedervi un informazione..stavo pulendo i vetri della mia bmw...quando mi cadono gli occhi nelle sigle e numeretti dei vari vetri....mi accorgo che tutti i laterali e il parabrezza anteriore sono bmw splintex ...e il lunotto posteriore bmw saint gobain....e' normale??? o credete e'stato cambiato qualche vetro???la macchina e del 2005....qualcuno potrebbe dirmi che numeretti dovrebbero avere ???mi riferisco alla sigla con la E... GRAZIE!!!
normale la mia possiede 3 produttori diversi (parabrezza lunotto e vetri laterali) la sigla e si riferisce allo stato appartente alla comunita europea dove vengono prodotti
COME MAI non lo riferivi a qualcuno del forum questo tuo dilemma??? pensavi era stata riparata ....e non lo esternavi ......COSI POTEVI VENDERLA LO STESSO A QUALCUNO DEL FORUM IL TUO SERIE 5......... STO SCHERZANDO!!!!!!!!
sono gia' in pigiama e sbadiglio,mi sono svegliato alle 5: pero' domani guardo e ti so dire,promesso,mi sono segnato i numeri:wink:
allora,ho guardato posteriori sigla 49---anteriori sigla 50.parabrezza anteriore e posteriore sigla 43
gianluca una curiosità: cosa sono quei due pulsanti nella plafoniera vicino al cambio? Uno immagino un antifurto non originale tipo viasat... e l'altro? piu grande?
quello a sin. piu' piccolo e' un led BLU montato da mecollegato ai fari,spara talmente che illumina il divano posteriore la notte quello a destr. antifurto con chiave codificata.