ho chiamato in bmw per vedere quanto mi chiedevano per lo spoilerino originale BMW da mettere dietro la mia cabrio e non sanno che pesci prendere....dicono che hanno solo lo spoiler performance che sarebbe quello bucato e che lo spoilerino posteriore M3 esce integrato con il baule della macchina per cui mi servirebbe il codice dell'unghietta originale bmw questo in pratica che monti bene anche sulla E93
mettilo invece che è fantastico!!! dai un'occhita qui: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD91&mospid=50361&btnr=41_1822&hg=41&fg=60
Mettilo mettilo mettilo!!!!!! A me piace tanto! Più avanti lo metto anch'io! Ora ho da infiocchettarla con qualcosa di più gustoso
se nn ci fossi io m3 e92 spoiler posteriore cod. 51628044188 (non so se x il cabrio sia uguale sennò in conce ti devi far dare il codice dello spoiler e93) costo 150+iva da verniciare ed incollare
In BMW è sempre Natale!!!! Mi aggiungo al coro dei "non simpatizzanti" dell'alettoncino posteriore.....
io consiglio alettone ford Focus RS possibilmente verde pistacchio come quella provata da 4r sto mese
Mi aggrego pure io al coro. Certo che pure un pezzo di plasticaccia che su ebay si trova a 30 euro LORO riescono a venderlo a 5 volte di piu' Per non parlare di una batteria da 80Ah che mi hanno preventivato 300 euro montata quando dal ricambista una EXIDE/varta costa 85 euro.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho l'm3 spoiler sulla mia e92 320d. se qualcuno è interessato mi contatti in pm con il codice colore carrozzeria. prezzi in pm.