Ho rotto il vetro-specchio del retrovisore destro della Compact. Stamattina ho fatto impazzire 3 ricambisti, nessuno sembra capire quale ci va. Qualcuno con l'ETK può chiarirmi il mistero? Devo chiedere quello per la berlina o per la coupè? Lo specchio è rettangolare con la sezione esterna più "angolata" (asferico?), gli specchietti sono elettrici ma non termici... Grazie a tutti!!
Grazie! Al momento non ho il libretto sotto mano, provvedo domattina. Cmq, dato che ordinerò da un ricambista, mi serve sapere solo se è uguale a quello di una versione più "famosa", e quale! Thanx!
Allora, le ultime 7 cifre del numero di telaio dovrebbe essere queste: KR12220 Fammi sapere e grazie di nuovo!
SPECCHIETTO DESTRO compact compatibile con coupè e 4 porte? Ciao a tutti, sono nuovo del forum che ho trovato cercando delle informazioni apparentemente introvabili per la mia bmw. Mi sembrate tutti espertissimi per cui chiedo a voi. Ho una bmw compact e36 e si è rotto lo SPECCHIETTO DESTRO (lato passeggero) a comandfo elettrico. Per non spendere un botto di soldi lo sto cercando su ebay e in giro per i forum. Però non so quale cercare. Ho visto in questo post che c'è un codice per lo specchietto.Ma a parte che è una e46 quella del post , a me più che il codice servirebbe la compatibilità tra coupè , compact e 4porte. Alcuni dicono di cercare quello della serie 3 e36 4 porte altri invece dicono che va bene anche quello della coupè . Io ne ho trovati alcuni usati su una serie 3 coupè del 92 ma no nso se come attacchi e come spinotto per la regolazione elettrica possano andare bene. Se sapete darmi un consiglio con la vostra enorme conoscenza ve ne sarei grato .Perchè non vorrei comprare 2 specchi della coupè e vedere che non vanno bene per la compact. Ho visto in questo post che c'è un codice per lo specchietto.Ma a parte che è una e46 quella del post , a me più che il codice servirebbe la compatibilità tra coupè , compact e 4porte. Vi ringrazio Luca