Codice specchietto destro Compact | BMWpassion forum e blog

Codice specchietto destro Compact

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sibok, 4 Ottobre 2004.

1. Sibok

Sibok Kartista

241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Ho rotto il vetro-specchio del retrovisore destro della Compact. Stamattina ho fatto impazzire 3 ricambisti, nessuno sembra capire quale ci va.
    Qualcuno con l'ETK può chiarirmi il mistero? Devo chiedere quello per la berlina o per la coupè?
    Lo specchio è rettangolare con la sezione esterna più "angolata" (asferico?), gli specchietti sono elettrici ma non termici...
    Grazie a tutti!!

2. amfCSL

amfCSL Kartista

102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
    dammi le ultime 7 cifre del telaio e ti do il n. del particolare

3. amfCSL

amfCSL Kartista

102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
    dammi le ultime 7 cifre del telaio e ti do il n. del particolare

4. Sibok

Sibok Kartista

241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Grazie! Al momento non ho il libretto sotto mano, provvedo domattina. Cmq, dato che ordinerò da un ricambista, mi serve sapere solo se è uguale a quello di una versione più "famosa", e quale!
    Thanx!

5. Sibok

Sibok Kartista

241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Allora, le ultime 7 cifre del numero di telaio dovrebbe essere queste:

KR12220

Fammi sapere e grazie di nuovo!

6. amfCSL

amfCSL Kartista

102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
    51 167 011 926

7. livereg2

livereg2 Kartista

127
    0
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    compact e36
    SPECCHIETTO DESTRO compact compatibile con coupè e 4 porte?

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum che ho trovato cercando delle informazioni apparentemente introvabili per la mia bmw.
    Mi sembrate tutti espertissimi per cui chiedo a voi.

Ho una bmw compact e36 e si è rotto lo SPECCHIETTO DESTRO (lato passeggero) a comandfo elettrico.
    Per non spendere un botto di soldi lo sto cercando su ebay e in giro per i forum.

Però non so quale cercare.

Ho visto in questo post che c'è un codice per lo specchietto.Ma a parte che è una e46 quella del post , a me più che il codice servirebbe la compatibilità tra coupè , compact e 4porte.

Alcuni dicono di cercare quello della serie 3 e36 4 porte altri invece dicono che va bene anche quello della coupè .

Io ne ho trovati alcuni usati su una serie 3 coupè del 92 ma no nso se come attacchi e come spinotto per la regolazione elettrica possano andare bene.

Se sapete darmi un consiglio con la vostra enorme conoscenza ve ne sarei grato .Perchè non vorrei comprare 2 specchi della coupè e vedere che non vanno bene per la compact.

Ho visto in questo post che c'è un codice per lo specchietto.Ma a parte che è una e46 quella del post , a me più che il codice servirebbe la compatibilità tra coupè , compact e 4porte.

Vi ringrazio
    Luca

Condividi questa Pagina