visto che state parlando delle gomme invernali, sapete dirmi se quelle della serie 3 (che ho adesso) vanno eventualemnte bene sulla X1?, anche perchè mi avanzeranno!
Che ET hai attualmente sotto la 3, se e' uguale o inferiore a 41 post. e 30 ant. vanno bene, per stare a filo dovrebbero avere un ET massimo di 23 post. e 14 ant. il canale deve essere 8 ant. e 9 post, cerchi 18", le gomme no cambia l'altezza della spalla.
Io monterò le PIRELLI WINTER W240 SOTTOZERO II° XL misura 225/50-17 98V. Il mio amico gommista me le ha già messe da parte. Gli ho chiesto di farmi avere una proposta da girare a voi, nel caso qualcuno del forum volesse montare queste gomme per l'inverno. Se c'è qualcuno interessato mi mandi un PM e gli invierò l'offerta del mio amico (non so se le regole del forum consentono di rendere pubbliche nei post le proposte economiche...). Mi ha dato anche due prezzi per cerchi da 17" per chi ha i 18" e volesse prendere i 17" per montare le termiche. Idem, se interessati, rispondo in PM. Il gommista di cui parlo è in zona Saronno (VA), così potete regolarvi meglio sulla fattibilità della cosa.
Ciao Ste magari l'hai già scritto da qualche parte ma il compressorino con bombola dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?? grazie
ciao enri l'ho preso da un'amico... 50€.. ma li trovi on line della slim tipo questo http://www.slime.it/auto.php il mio non è cosi ma vanno tutti bene basta che non prendi quelli mini che trovi nei supermercati che non gonfiano manco una bici figurati una runflat.. cmq vieni alla pizzata?
grazie mille... scusa ma sono stato un pò "lontano" dal forum e mi sono perso le date. quando fate la pizzata e dove??
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4452920#post4452920 dai non puoi mancare iscriviti al link che ti ho messo
quello che messo nel link va bene.. se vedi quello che danno in dotazione quando non hai le run in bmw è simile come potenza..
ma anche con le rf, spero che funzioni! ma questo é un kit di riparazione, o come leggevo per il kit bmw, ti permette di arrivare in officina (circa 40 km) per la riparazione vera e propria?
e mi sa che alla fine optero' x le rf ... senza ruotino, ne' kit .. cosi' la macchina pesa meno e consuma anche meno
ho letto sul depliant che anche le catene da neve sono un optional - ovviamente ... dove le acquistate?
sorry ste' ... questa tua reazione mi fa capire che hai gia' spiegato delle cose che mi sono perso e dove c'é obbligo di catene a bordo, con le termiche vado tranquillo? le termiche sono doverse dalle gomme invernali che metto da novembre a marzo?
gomme invernali = termiche termiche= no catene no catene = meno scassamento risultato metti le trmiche /invernali e non ci pensi più:wink: