E' di serie solo per chi sceglie di mettere i runflat, se in fase d'ordine si decide per le normali il sensore non c'e'.
1120 euro non e' male, con 750 prendi le normali, ma se cerchi si trovano anche a 950/1000 euro montate.
Grazie Ste x l'ulteriore conferma riguarda il codice di velocita'. Infatti anche il gommista mi ha detto che dovrei attaccare al cruscotto il memorandum della velocita' da non oltrepassare ( 210 invece di 240 ). :wink:
Si fai bene roger:-) Io il sangue vado lunedì a donarlo in aferesi per i bambini del san matteo di pavia:-)))
Grazie Piero, dubbio risolto! Mi pareva infatti di non poterli mettere... Certo che del configuratore di Quattroruote non ci si può proprio fidare, ma purtroppo recentemente il configuratore sul sito BMW mi da qualche problema col Mac pur provando vari browser (Safari, Firefox, Chrome).
Ottima scelta! X una piccola differenza e' sempre meglio avere un gommista vicino e di fiducia. Si puo' sempre aver bisogno...
Guarda Piero, i 7 gommisti che ho interpellato 2 sono a 280,1 a 290, 1 a 300, 1 a 325, 1 a 330, e 1 a 350. Quei 2 a 280 ciascuna, forse 1 riesce a limare qualcosa, ma mi rendo conto che forse piu' di cosi', essendo gomme rare, non posso tirare giu'. Certo che meno spendo meglio e', ma con una macchina del genere non mi va di chiedere troppo...Grazie. ciao.
O.T.: ...si succede anche a me: con Mac OsX 10.5.8 e Safari 5.0.2 il configutratore B.M.W. NON funziona più da qualche tempo; però con Firefox SI' (l'ultimo aggiornamento è il 3.6.10) fine O.T.
Grazie! Infatti la mia scelta è anche per questo motivo... Thanks! Ora provo, in effetti è un po' che non aggiorno Firefox! Scusate l'OT
Gia' 280 euro a gomma e' un'ottimo prezzo se poi riesci anche a tirar via qualcosa prendile al volo. Io mi riferivo a prezzi praticati da grossi distributori, qui da me in provincia di Salerno ce ne sono un paio quindi quando cerco qualcosa sono certo che la trovo sicuramente a prezzi inferiori ai gommisti.
Mi sembra ottimo! Sono 10 euro a gomma in più rispetto alle mie, ma si tratta di un pneumatico da 18 contro i miei che sono da 17, quindi secondo me è un buon prezzo :wink:
Certo che ormai BMW rasenta il ridicolo: i sensori di pressione sono standard su auto da meno di 20.000 euro ! Io ne spendo 45 e perchè non metto le run flat non ho 4 sensori del costo industriale di 5 euro ? Gia il navi ha un costo da rapina a mano armata, ma loro sono molto furbi, senza il navi non hai nessuno schermo e fare le regolazioni è un casino. Sinceramente inizio a stufarmi di regalare soldi per mantenere gli amanti della Sig.ra Quandt ! Alle 9:00 sento il venditore, mi sembra veramente una pagliacciata da parte dei krukki
Si Ste , mi fa lo stesso prezzo però è a Milano. Questo rivenditore è qui in zona Asti e quindi a due passi. Oggi andrò ad ordinarle.:wink:
La corsa al risparmio e' una pratica comune a tutti in questo periodo, appena sai qualcosa sui sensori facci sapere, puo' darsi che le cose sono cambiate da quando l'ho presa io. Sul costo del navigatore non sono d'accordo visto quello che offre e che ha lo schermo piu' grande della categoria, quello della A1 per esempio costa 2955 euro, 2100 quello della A4 che ha il DVD per le mappe e non l' HD mentre il plus costa 2945, 2500 quello della mondeo con DVD cosi come quello di C-max, S-max, Galaxy e Kuga, Santa Fe 2500, in Jaguar siamo a 2900, lancia Ypsilon 2500, Lexsus 3000 e cosi' via, insomma piu' che in linea con la concorrenza.
riprendo la domanda di Ste' x avere piu' info sulle runflat. io sono indeciso se prenderle o no. Tra il costo iniziale e ogni volta che devo cambiarle... pero' se veramente sono piu' sicure le prenderei. come funzionano? se foro ad alte velocità, sono piu' sicure?