ragazzi vorrei staccare il connettore dietro la radio per accertarmi del tipo di adattatori da inserire..ho paura però che mi una volta riattaccato mi vengo chiedo il codice di sicurezza..quando ho preso la radio mi hanno dato un foglietto cn scritto radiopass bmw multi-info radio model: PH7090 serial-nr: 31123xxx safety-nr: vuoto volevo sapere se questi dati potevano in qualche modo essermi utili
boh? il il connettore l'ho staccato un bel po di volte dalla mia..anke con batteria attaccata..e nn mi ha mai chiesto di inserire codici una volta rimesso..credo ke sia tutto "depositato" in centralina..tra l'altro mi sembra ke avevavo la stessa radio con navi a pittogrammi o sbaglio?
si avevi detto che erano le stesse..devo comprare gli adattatori per mettere il parrot e non vorrei sbagliarmi!
Ciao, una domanda, ma il parrot trasferisce la rubrica come il BT originale bmw? La mia non lo ha però mi piacerebbe un sacco usare il cell BT con il vivavoce. Nel mio caso, M5 del 2002 manca solo la scheda BT vero? grazie