Urgente: qualcuno conosce il codice del cuscinetto ? Anche codice di pezzo non marcato BMW ma RHIAH o SKF. Grazie. avvegidio
Re: codice cuscinetto posteriore BMW 320 d 136 '99 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=33_0838&hg=33&fg=40
Re: codice cuscinetto posteriore BMW 320 d 136 '99 autoteilebox.de BK617 Kit cuscinetti ruota DELPHI BK617 Veicoli Caratteristiche Diametro interno 1 42 mm, Diametro esterno 1= 75,1 mm, Larghezza 1 36,9 mm Lato mont. Assale posteriore Stato articolo: Normale Prezzo consigliato (UVP): 34,99 EUR / Pezzo Confezione: 1 Numeri di utilizzo WBK617 Grafico
Re: codice cuscinetto posteriore BMW 320 d 136 '99 Non voglio spaventarti ma cambiare un cuscinetto sul posteriore di una E46 è un lavoraccio
grazie mille Grazie a tutti per la collaborazione. Un lavoraccio ? Non lo riferisco al mio meccanico la cui amicizia verrà messa a dura prova. ma una giornata lavorativa basterà ? Di nuovo grazie. avvegidio
Re: grazie mille si ma stai attento a come te lo monta perché a me uno scienziato della conce bmw lo ha montato male lo ha rovinato e addirittura quando ho avvertito lo strano rumore tipico da cuscinetto andato(ma stavolta il rumore era diverso)il coglione ha dato la causa al differenziale e me lo ha fatto sostiutuire ........ anzi ne approfitto per ricordare sempre che ho in vendita un differenziale per 320D 136cv di cui oggi non me ne faccio niente perché ormai ho un 330D ex 184cv.... ve lo do per poco basta che ve lo prendete
un mecc con un minimo di atttrzzatura base ci mette 1ora e 1/2. E non deve chiederti piu di 130 euro compreso il cuscinetto.