Ciao ragazzi, questo è il mio post, dopo quello di presentazione, ho spulciato un po' il forum, ma non sono riuscito a trovare un post in cui si parli del posizionamento dell'etichetta con il codice colore. Per altre BMW ho letto nel cofano motore, in alcune a dx in altre a sx... nella 1er dove sta?
ciao,non so se hai gia guardato,ma aprendo lo sportello del guidatore il basso a destra c'è una targhetta(mi pare) con su scritto qualcosa(almeno da me)insieme a quel codice ci deve essere il numero di telaio . Se li non dovesse esserci controlla sulle parti metalliche del telaio quindi dentro al cofano motore o dentro il bagagliao(prova a cercare dove è sistemata la batteria). Facci sapere non appena la trovi ciao !!!!
Dal lato guidatore giusto, è molto in basso quasi sulla minigonna, io guardavo più in alto dove ci sono le pressioni delle ruote. :P Grazie.
Nonostante abbia già controllato nei vari post per capire esattamente dove è posizionata e dove guardare non sono riuscito a trovare la targhetta con il codice di identificazione colore sulla mia X3 F25, ho guardato nel cofano anteriore, sul duomo, ai lati del vano motore, sulla chiusura ma niente non riesco a trovarla, grazie dell'aiuto
D'accordo che il cofano non è elettrico e magari è un po' faticoso aprirlo :-) ma nessuno ha avuto modo di verificare??? Grazie
Ciao io non ho la X3 e non sono in grado di aiutarti più di tanto ma se cerchi in internet BMWVIN avendo il numero di telaio a portata di mano trovi tutte le informazioni specifiche della tua auto, dalla data di fabbricazione agli optional con cui è uscita dalla fabbrica e anche il codice colore
ragazzi buongiorno, sapete sulla nuova serie 4 g22 dove è riportato il codice colore della carrozzeria? grazie......
Se inserisci il numero di telaio dovrebbe darti il codice del colore che di solito mettono anche nel vano motore https://bimmer.work/
Mi collego alla richiesta : Dove cavolo è l'etichetta con indicazione codice colore X1 modello F48 del 2017. Ho aperto il cofano e c'è solo etichetta dei modelli fari anteriori, nella porta dx c'è solo etichetta pressione gomme.... Non c'è altro in vista . La macchina è bianca ma che tipo di bianco?