Salve Ragazzi Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. Siccome sto acquistando gli specchietti //M per la mia 3er devo comunicare a Luca_M3 il colore preciso della mia 3er per avere gli specchi già verniciati, ma avendola comprata usata e non in BMW non lo conosco. L'auto è nera metallizzata e ricordo che da qualche parte nel cofano motore ci dovrebbe essere un codice o una targhetta che identifica il colore, ma non so dove si trova. Mi aiutate a trovarlo. Grazie
non me ne sono mai preoccupato, cmq nella sigla del telaio ci dovrebbe anche essere ilc odice del colore con la relativa sfumatura. prova a chiedere in conce!
si quoto Black nei pressi del fusello dell'ammortizzatore lato guidatore c'è una targhetta con codice colore e sfumatura
Sapevo che sulla copertura c'era il numero di telaio non avevo mai fatto caso alla targhetta. Grazie Il colore è : Black Sapphire Metallic
Grazie della indicazione .......... ma chi mi vende gli specchi mi ha detto che è sufficiente l'indicazione del nome. Per i carrozzieri confermo serve il codice.:wink: