Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi vode trovo indicato il codice colore della carrozzeria? Ho comprato un 320d usato e ora devo far verniciare un pezzo da un carrozziere distante, mi chiede il cod colore ma non riesco a trovarlo. Grazie a tutti.:wink:
pensa adesso..sali in macchina con il flessibile..x tagliar il muschio.cmq fai bene...io sono tutto l incontrario..sulla mia ci puoi mangiare x terra....e ti dirò alla fine tu ti fai meno paturnie....
Ma guarda io sono stato al gioco delle tue battute ma in verita sono tutto il contrario,ti dico solo che se sale qualcuno in macchina appena arrivo a casa aspiro le pedane,seggiolini,e se ho un attimo di tempo in più dò la crema alla pelle.Credo che sia una malattia di tanti possessori di BMW
ma certo anch io sono stato al gioco.....sarebbe stata un blasfema trattare una macchina in quel modo...... cmq io sono come te....però a volte esageriamo e ce la godiamo meno,di chi se ne sbatte le palle....:wink:
bravo pussy, ti quoto alla grande... Comunque quello che hai indicato te, si chiama montante B post sx.... Ciao e buon anno anche a te...