Dunque ho bisogno di ripitturare un cerchio originale M3 CSL. ...non ridete, è stata la donna. ...1/4 di giro appoggiata a un bordino del cazzo, che però era li anche prima! Comunque, il problema è che non so dove reperire il codice colore da dare al carrozziere e poi mi chiedo se un qualsiasi carrozziere lo può rivernicare o se occorrono materiali speciali. grazie
È quello che ho fatto, ma a quanto pare i codici colore dei cerchioni non sono scritti da nessuna parte, per questo ho pensato di trovarlo io e darlo al carrizziere. Quanto meno evito che si metta a fare il piccolo chimico...nella formulazione di un colore simile.
Il colore dei cerchioni BMW è prodotto, per il 99%, dalla SEBINO VERNICI http://www.sebinovernici.it/home2.htm Sebino Industria vernici - v. Suardo, 18 - 24067 Sarnico (Bergamo) Italy - Tel. 035/910064 - Fax 035/911732 Se non erro, il codice è: 3 5 2 0 4 0 4 4 Sebino ( chiamato volgarmente colore BMW ) Garzò, io ti consiglio di fare una telefonata a loro e vedere se ti posso dare info utili....
Dubito che diano informazioni di questo tipo...comuqnue da quello che ho letto, a livello di ciclo di verniciatura, mi pare che quello che propone un carrozziere non sia proprio la stessa cosa.... Grazie Head comunque! :wink:
quando rifaccio dei cerchi, per un 330ci li ho fatti giusto un mesetto fa tornano perfetti e non diresti mai che son stati rifatti tutto sta nella cura che si usa.. non tutti smontano la gomma, carteggiano più volte usando carta fine e lavano 3 o 4 volte con antisiliconi ecc.... poi molto dipende dalla "mano" di chi vernicia.. poi per il colore...beh se il carrozza è capace se lo può fare da solo.. :wink: in caso contrario..besta farli tutti e quattro! tanto il tempo che ci impieghi a farne 4 non va oltre le due ore..
100 per tutti e quattro spero e mi sa che rialzo i prezzi qui da me..porcaccia non sei il primo che mi dice di aver speso 100 euri..
100€ per uno solo. So che si trova per meno, ma a volte anche perdere tempo per cercare, chiamare e spiegare, può costare soldi.
cazz ma era sderenato allora.. 100 euro per un solo cerchio è tantissimo.. quando feci rifare i 16 dell'alfa non andai oltre le 200 euro..ma per tutti e 4 2 raddrizzati e tutti e quattro verniciati nero opaco io per riverniciarli eliminando i graffi e magari rifacendo il bordino massimo massimo chiedo 30 euro..di più è troppo esagerato..