Salve a tutti. Ho trovato questa foto di questo cerchio M. Che colore è?, mi servirebbe il codice, in quanto vorrei fare i miei cerchi di questo colore. E' molto molto lucido, speriamo che è originale o che non è cromato, dalla foto cmq non sembra cromato. Grazie. WikiBatmobileeeeeeee se ci sei batti un codice....:wink: Saluti a tutti.
quel tipo di lucidatura lo fanno solo i centri di rigenerazione cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.gomser.com/GOMSER2/=%20Cerchi/Rigenerazione_cerchi.htm dovrebbe essere ciò che fa al caso tuo, con il trattamento che Bat ha giustamente indicato. :wink:
ti correggo .... non e' diamntatura ma bensi' SPAZZOLATURA!!! ... che io sappia decentemente la fa solo la Rigen! che si trova dalle parti di Latina .. Rigen Snc Di Di Muzio Pino & C. Strada Piccarello,52 04100 Latina te lo dico perhce' li avevo io sulla mia ex ///M3 e36 .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed il thread in cui se ne discuteva è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95810 :wink:
In BMW per la mia gt mi hanno confermato diamantatura... La Rigen non saprei se consigliarla, le ultime riparazioni fatte rano molto peggiori di come lavoravano in passato. Ora mi servo alla rigeneral (PC), che di fatto sono gli ex soci, e mi trovo bene come con loro fino a 3 anni fa.:wink:
si difatti se non erro questi spazzolati era un optional di quel tempo ... per quanto riguarda la Rigen qualche anno fa era il TOP .. poi qualcosa e' successo perche' la RIGEN non esiste piu' e nemmeno quella che era diventata teknoruote..... neinte da fare BAT non si batte!.. no gli sfugge nulla!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga per me sarebbe più semplice trovare una vernice molto simile , una volta batmobile mi disse che il colore originle dei miei cerchi è il felgensilber ma purtroppo il mio carrozziere non lo riporta sulla tavoletta e non lo posso vedere. Però in compenso ha la foto del polaris che a mio avviso è molto bello, sembra quasi diamantato. Qualcuno di voi ha una foto del felgensilber? Ciaoooo
Felgensilber: guarda i cerchi bbs da e34, oppure i cerchi da M3 e36 3.0 di serie, ma cerca foto di cerchi nuovi all'epoca, altrimenti sembra sempre + opaco e scuro.:wink: