ciao il mio 528i monta questo tipo di battitacco.... dato che ne vorrei cambiare uno perchè ormai secco sono andato in bmw ma tramite l'ETK mi hanno mandato quello con solo la striscia centrale cromata e non tutta la scritta... l'unica sarebbe guardare sotto il numero sul mio ma se LO TOCCO SI ROMPE... e se dopo non trovo il ricambio? qualcuno di voi li ha come i miei e mi sa dire il codice ETK? grazie
devo cambiare il battitacco in foto con uno nuovo perchè il mio è crepato... In BMW dicono che non esiste questo modello tutto cromato e loro riescono a trovare solo quello con la scritta bmw nera e la sola riga centrale cromata....gli servirebbe il codice io non posso smontare il mio battitacco e guradare il codice perchè se lo alzo si crepa tutto riesci a DARMI IL CODICE ETK esatto di questa versione di battitacco??
Io questi cromati (la stricia e la scritta BMW). I codici trovati sotto sono: Anteriore destra: Low 51.47-8 178 117 High 51.47-8 159 931 Anteriore sinistra: Low 51.47-8 178 118 High 51.47-8 159 932 Posteriore destra: Low 51.47-8 178 124 High 51.47-8 168 040 Posteriore sinistra: Low 51.47-8 178 123 High 51.47-8 168 039 Se non trovi in bmw, io li vendo.
sono questi che mi volevano vendere in BMW ma i miei sono diversi! in alternativa quanto vuoi di tutti e 4? sono proprio nuovi?
penso che nasca con quel battitacco....ne monta 4 uguali a quello in foto, è per questo che avrei bisogno di info da qualcuno che ha il 528i come me
Non sono nuovi, ma in buone condizioni. Penso che 50€ non sono tanti. Se ti interessa mi fai sapere. Se vuoi altre foto te li mando via email.
sei sicuro dei primi 2 codici,l'ultima cifra è diversa( gli anteriori) sull'ETK http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DD61&mospid=47544&btnr=51_2281&hg=51&fg=55
Si, sono molto sicuro. Ci sono pezzi che non si fano più e per questo che forese non esiste il codice. Per esempio, il mio sensore anteriore per i fari allo xenon non lo trovo con il codice che c'è l'ho io, ma ci sono altri 3 tipi con 3 codici diversi. Se riesco ti faccio foto con i codici.
da quello che dice l'etk c'è un tipo di battitacco fino al 2/96 (che è quello che servirebbe a me, non so cosa possa cambiare...)........ poi il codice cambia nessuno che abbia i battitacco come i miei??
Ciao ma gli hai ancora ? quelli posteriori mi sembrano completi ma i due piatti davanti mi sembra che gli manchino i bordi di gomma, su i miei ci sono ma ormai sono quasi del tutto staccati. Sbaglio ?
è vero hai ragione non ci avevo fatto caso! se manca il bordo in gomma sono peggio dei miei (che è solo un po secco ma ancora integro) io ho ancora quelli del primo post.....mi sà che tra un po faro la pazzia i comprarli tutti M5 chi sà come si dice in tedesco "battitacco" o "listello" ?