La consegna della mia nuova BMW sta andando ormai troppo per le lunghe. Dagli inizi di Dicembre 08 promesso e' ormai passato un mese e mezzo e l'unica "consolazione" che sono riusciti a darmi e' quella che ormai il mio ordine e' in codice 278, e' gia stata fatturata (scusa che ormai ha 30 giorni!) ed e' questione di giorni. Pochi o tanti si parla sempre di giorni ma mai una data abbastanza precisa: la vaghita' certo non manca ai venditori.... Qualcuno mi puo' melgio indicare cosa significa REALMENTE il codice 278 e quando potrebbe mancare dalla REALE consegna in tal caso? Grazie mille.
saranno i giorni mancanti alla data di arrivo della macchina......scherzo non te la prendere. comunque non l'ho mai sentito e non ne ho la minima idea di che codice sia
... Ritirata oggi. 278= sta arrivando al concessionario perche' e' in distribuzione dai corrieri (bisarche)... 750i eccelsa full optional. Non ci sono paragoni rispetto alla serie 7 precedente! WOW!
E' gia' a dormire nel mio garage. Per le foto hai richieste particolari? Io pensavo di fare delle foto di particolari che non si sono ancora visti bene dettagliatamente in giro. Onestamente vederela dal vivo e' tutta un'altra cosa rispetto a tutte le foto che sono state pubblicate. Il passagio di tecnologia "elettronica" tra la precedente e questa e' come essere passati da windows95 a MacOsX. E' un bestione ma ragazzi... come scalpita!
OK, adesso vado a leggermi il manuale perche' ce ne sono delle belle da scoprire. Per le foto conto nel week-end di pubblicarle.
si c'e ne di elettronica ma e meno rivoluzionaria ! un po presa dalla serie e90 ,e60 e70 solo la qualita percepita e invece al top
Pero' e' messa tutta insieme in un unica soluzione (e speriamo che non si incasini come la precedente!). Io ho preso ogni "gadget" elettronico e ti devo dire che mi sono gia' "divertito come un bambino con la nutella". Sono davvero tante e "belle" le diavolerie di questa macchina. Io sto facendo soprattutto il paragone con quella precedente e credimi, e' veramente tutt'altra cosa! Forse quello piu' rivoluzionario, cioe il riconoscimento dei pedoni, mi sembra che NON funzioni perche' non me ne ha riconosciuto neanche uno. Ma siamo solo agli inizi.
complimenti per la tua ammiraglia....... vista una dal vivo ed è decisamente bella e proporzionata!!!!
Non voglio insistere, ma chi la vede dal vivo si rende conto che rispetto alle foto (bruttine!) non c'e' paragone, soprattutto il posteriore "fumante" dai due scarichi e' veramente "SEXY". Non si puo' criticarla sempre senza averla toccata (non mi riferisco a nessuno in particolare ma a quella moda di aprire solo la bocca per partito preso). Che poi piaccia o non piaccia e' per fortuna la natura umana e ben venga. Il primo problemino e' che ho riscontrato della condensa nei gruppi ottici anteriori, il BMW assist non e' attivato (cosa dovro' fare?) e non ho ancora capito se mi hanno messo o no l'antifurto satellitare (saro' piu' chiaro in seguito). L'agilita' e' secondo la mia esperienza, impensabile per una tale stazza; lo sterzo attivo e le ruote posteriori sterzanti non sono un semplice gadget del marketing: si sentono eccome. Il motore non ha ancora urlato, lasciamole fare un po di chilometrini allegri ma non troppo. Spinge con un soffio. L'interno e' semplicemente emozionante. Potrei continuare ancora ma il mio parere e' OVVIAMENTE troppo di parte e potrebbe risultare noioso e spacchioso. A sabato le foto e anche un bel filmatino.