ragazzi ho dovuto formattare il mio pc, ma adesso finito di reistallare tutto il software , non riesco con i vari programmi (bsplayer ,vlc, vin dvx, media player) a vedere i video, sento solo l'audio che parte. potete dirmi cosa fare? grazie...................
tutti, ho istallato i vecchi programmini che gia' avevo: bs player, vlc,vindvx ecc. si sente l'audio che parte ma non si vedono le immagini........
è una cosa molto strana... in teoria al massimo dovrebbe essere il contrario... il vlc ha già i codec video caricati... non è che la scheda video ti sta salutando o non hai installato i driver?
fra poco lo butto di sotto il pc.............. dato che sei cosi' gentile, ed unico a rispondere, non e che hai altre soluzioni?.........:wink:
guarda se avessi io il problema, proverei con la disinstallazione totale di tutti i programmi per la visione, codec, driver scheda video, ripulita delle chiavi di registro e rifarei un installazione pulita... sicuramente qualcosa era andato storto precedentemente... ho sentito anche altri pareri, perchè è una situazione strana e mi hanno risposto che potrebbe essere la scheda video... ma se tu mi dici che va bene, vuol dire che c'è qualche altra incompatibilità... prova con l'antica tecnica nepalese del disinstallareinstallah...
ci provero'?..................grazie ma quello in foto con le ambulanze non e' il monumento del passetto di ancona?
se è una questione di codecs dovresti risolvere con il pacchetto K-lite , Standard o Full , uno dei più completi ( http://www.codecguide.com/download_kl.htm )
yep... già provato coi codec... non va... però alla più putt@n@ prova ad installare il k-lite, chi lo sa...
fatta formattazione + reistallazione di tutto il software compreso programma operativo, il problema e' sempre presente...........boooooooooooo............
Non è che la scheda video è andata? Anche se sembra funzionare e visualizzare l'interfaccia dell' OS non è detto che funzioni, hai fatto una prova a sostituirla con un'altra?