Prova col Matusalem, molto meglio. Altrimenti Zacapa, ma non tutti i locali lo tengono e costicchia se lo compri per berlo a casa.
Pisco Sabre,o meglio come lo chiamano gli Yankee Pisco Sour. Poi Mojito,preferisco fatto da me,nei bar della mia zona non ne ho trovato 1 che li sappia fare a regola d'arte. Cosmopolitan e sul leggero mi piace molto Bayle's con latte. Ultimamente degli argentini mi hanno fatto provare Rum Zacapa 23 anni con Redbull,che dire dopo il primo,mi sono riempito il bicchiere di solo rum,non si poteva bere
Ma un Matusalem si beve rigorosamente liscio, va centellinato come un buon brandy spagnolo! E' un delitto mescolarlo!!! IMHO
In discoteca prendo rigorosamente vodkapesca+redbull, aperitivo da mangiare rigorosamente spritz, metà pomeriggio se capita martini bianco con ghiaccio.:wink:
i cocktail mi hanno sempre saputo di una cosa "frufru".. bud piccola dalla bottiglia per sempre ^^ :P
Ci son vari cocktail che mi piacciono,in Inverno in disco potrei bere anche l'Alexander,d'Estate preferisco cocktail alla frutta. Come birra preferisco la Franziskaner torbida.
ottima! proprio l'altro ieri al supermercato ho comprato 2 confezioni di franziskaner da 4 birre più bicchiere originale.....tot 8 franziskaner e 2 bicchieri...4 litri di birra buona anche la Warsteiner, Guinness (rigorosamente Drougt), Gordon
-Caipiroska alla fragola -Vodka Pesca o Melone + Lemonsoda + sciroppo di fragola -Vodka Pesca o Melone + Burn
la mia mattinata normale di lavoro ore 5.20 caffè corretto sambuca ore 5.21 grappa PRIME UVE NERE ore 6.30 caffè ore 8.00 caffè ore 8.01 grappa ore 10.00 2 litri d'acqua ore 11.30-14.30 vino vino vino vino........................................