un semplice: Burn con Vodka.... altrimenti un Angelo azzurro... poi sta uno brevettato da un barrista del mio paesino: Alchol puro, Gin, Vodka secca.......tutto mischiato in un bicchiere grande con un po di ghiaccio..... sto cocktail brucia anche l'anima....per finirlo si consiglia di mettere la cannuccia sul ghiaccio
gne gne gne c è il MIO Cocktail, di mia personalisssssima invenzione ossia: Vodka alla fragola, gin e (credo fosse il) vermouth (ma non mi ricordo) e poi c è il Black Russian che adooooooro:wink:
Dipende dal contesto. E lo scopo che si vuol raggiungere, la tequila bum bum è di un volgare unico, però anima la serata. Se invece deve anche essere una cosa di sapore gradevole: Zacapa + Coca.
beh, per animare la serata bastano schifezze tipo "tutti gli shortini" che esistono in giro: chupito, rum e pera, ecc... vuoi mettere un bel Tom Collins ?!?!? ( fatto bene )
Io una volta ne bevevo a fiumi... in una sera una decina di long drinks li facevo fuori, a volte arrivavo ad una bottiglia di rum. Ora a parte che ho meno occasioni, ma preferisco altre cose, tipo un porto "serio".
e attenzione massima ai long drinks a base di bevande energetiche !!!! EVITATE di bere vodka redbull e cazzate varie, vi inibiscono il "senso del bere", il cervello non registra che siete ubriachi e in piu....è un mix di sostanze che fanno davvero male! meglio prenderle separate
in romagna và per la maggiore il coca e rum x i maschietti però per essere veramente figo con vuole solo Havana 7 le donne carburano a cajpirosca e mojito personalmente bevo solo mojito, perchè con mezzo coca e rum sono già fuori come un coppo mentre con 3 mojito ancora sono fresco come un ragazzino...