Dopo aver bevuto ogni tipo di miscuglio, dopo aver bevuto anche un profumo da donna, leggere queste cose mi fa venire già la nausea. Diciamo che adesso sono monogamo, bevo una sola cosa per volta.
buono il vino..ieri ho provato RedBull & Jagermeister ( o come si scrive..)..non male,ma molto "moscio"
.....ma che bevete? Estate Limoncello e rizzati, inverno Ponci Livornesi caldi! A sciare Bombardino...........
ebbene si...non ho avuto il coraggio di provarlo ma tra i red necks(gli americani) va molto di moda...bicchierone di birra...dentro ci mettono il cicchino con lo jaegermeister...velocità della luce bevono il birrone e poi,c'è chi lo fa al volo riesce a bersi anche lo jaegermeister senza prendelo con le mani.
esatto anche il pesca lemon è buonissimo concordo...qui in trentino bevono solo birra...quanto rimpiango il mio veneto!!! concordo anche con chi va solo di prosecco alle volte è la cosa meglio
beh a dirlo fa un po a ca.zzotti,vedremo che dicono le papille gustative...speriamo non escano fuori a prendermi a ca.zzotti