si si hai ragione, il fatto è che oggi di giovani/miei coetanei che hanno le palle di dire faccio quello che dico io e che credo giusto (giusto veramente! per il 70% di chi si fà le canne o si fà di coca sà bene cosa rischia anche se probabilmente non se ne rende conto) senza farsi trascinare non ce ne sono molti....questa era una premessa che avrei dovuto fare prima....perchè se no giustamente il mio discorso precedente poteva essere inteso diversamente...diciamo che alla fine è un discorso molto molto vasto....
in parte è vero in parte no;se pippi per darti la carica consapevolmente non è un'attenuante;se sei totalmente bruciato dall'assunzione allora si che è un attenuante ma dopo perizia psichiatrica che dimostri l'incapacita' di intendere e di volere.
Mi ci hanno portato al Coco, ma ero un pesce fuor d'acqua... Già non puoi prenotare il tavolo, vado al bar e chiedo quali rum ci sono: c'era solo quello del discount da vomito. Ragazze bruttine, vestite male e la metà delle quali lesbica. Non ci sono più tornato.
fatto bene...si vede che li dentro si impasticcano apposta per vedere i cessi come se fossero delle gnocche
il brutto di chi fa' uso di certe cose e' che proprio non lo ammette..........e se lo fa' dice che smette quando vuole.......che tutti dicono che fa' male ma non e' cosi' ( te lo dicono magari barcollando guardando 100 metri avanti quando tu sei a 1 metro.......) come l' alcool e altre cose......vuoi farlo?......fallo basta che non guidi e non vai in giro a rompere le balls a nessuno.....