Per rimanere in tema, al TG5 hanno fatto vedere le immagini di due tossici armati che facevano furti nei supermercati...
Si ma se non vado errato, è un'attenuante compiere alcuni reati sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, roba dell'altro mondo
Concordo al 100%, allora io se mi faccio posso fare un genocidio??? Sarebbe come se mi beccassero a guidare come un pazzo in città, mi multassero per guida pericolosa e potessi avere l'attenuante di partecipare ad una gara clandestina con soldi in palio. Che discorso è??? Ma tanto in Italia si sa che i tossici muovono a compassione e sono una casta intoccabile. Io un tossico lo punirei con ciò che ama: gli farei un'iniezione, ma di ciò che dico io.
leggo ora questo lungo post. Alla fine della lettura mi viene da pensare solo a questo: ma sono io anormale allora? io che in 34 anni ( tra pochi giorni ) non ho MAI fumato una sigaretta normale ( figuarti un pò altro ), non ho MAI bevuto un bicchiere di vino ( neanche al mio matrimonio.... ), non ho MAI bevuto neanche un caffè!!!! Forse sono anormale, si.... una persona anormale che fa una anormale vita..... ma è TANTO CONTENTO DELLA SUA ANORMALE VITA.... una persona ANORMALE che il suo massimo "rischio" è fare una sparata ai 180 in autostrada quando è libera.... e già questo mi fa felice... Non ho bisogno di altro per "sballarmi"..... In che mondo viviamo.....
Si, oggi io e te siano anormali. Perchè i modelli a cui aspira il popolino sono spesso drogati e se donne al 90% maiale. Come giudicare Kate Moss o il caso dello zingaro assassino che è stato messo sotto contratto per fare una pubblicità di profumi? Un altro esempio sono i calciatori, tutti vorrebbero fare il calciatore, eppure anche loro sono dopatissimi quindi drogati. Sarà che durante la mia adolescenza in camera non avevo il poster di Maradona ma quello di Ayrton, però certi modelli non mi sono mai passati per l'anticamera del cervello. Certo mica conduco una vita ascetica, mi piace mangiare bene, mi piace il vino e gli alcolici ma non li bevo per sballare, se non mi piacciono come sapore non li bevo, fumo qualche cubano ogni tanto, il gas appena è possibile cerco di darlo, ma una canna o ina riga no grazie, ho dei miei limiti morali invalicabili.
Posso unirmi a te e a 996gt3 per fondare il club degli anormali? Purtroppo, oggi, se non ti ubriachi fino al coma etilico o non ti droghi fino al midollo, sei uno sfigato e sei quasi emarginato.
Già! Senza contare che strafatto puoi uccidere qualcuno anche a velocità codice, se sei ok puoi anche fare una tirata a 200 con mooooolte minori probabilità di fare del male agli altri. Ciò che non capisco, è perchè il tossico faccia sempre pena e abbia attenuanti, lo si porti in tv, gli si facciano interviste e pubblicità (adesso è riapparso anche Calissano ) in cui dicono che sono cambiati, che bla, bla, bla.....
Perchè in Italia la cultura è di sinistra, la droga è nel loro DNA. Ancora sono rimasti a Woodstock, al dissenso per la guerra in Vietnam, a Bob Marley, al Leoncavallo, ecc. I tossici loro li giustificano buttandola sul sociale, che è l'ambiente degradato che li porta a queste scelte obbligate. Ma più schifo ancora mi fanno quelli di destra che si fanno, perchè per i comunisti drogarsi è coerenza, per gli altri è incoerenza massima, il superuomo non ha bisogno di quella merd.a che annebbia il pensiero e distrugge il cervello.
visto che siamo in tema vi dico la mia... al giorno d oggi sono piu i miei coetanei che si drogano/ fumano di tutto che quelli che non lo fanno, io fortunatamente non faccio uso di droghe ne ho mai fumato nemmeno una sigaretta normale, sarà che ho sempre odiato queste cose e che non ho mai capito il perchè uno debba buttare via soldi per farsi del male!...fatto sta che ormai nelle discoteche non ci si può andare, perchè prima o poi entri nel vortice del fumo e delle droghe che per quanto lo stato dica che siano controllate è li dove ci sono i focolai maggiori, io anche per questo odio quei posti e non ci vado...non voglio rovinarmi la vita per "entrare in un gruppo" o per buttarmi nella mischia...riesco benissimo a divertirmi e a fare amicizie anche in altri modi...di amici ne ho persi tanti, piu che persi sono diventati dei "conoscenti" proprio perchè hanno scelto quella strada che io non voglio prendere...ho anche provato a tirarli fuori ma senza risultati proprio perchè quelli come me ormai sono in minoranza...quando mi sento dire "ma dai fumane una" "ma dai non fà niente" io rispondo: "un giorno mi dirai che faccio bene...." EDIT non ho letto tutte le pagine quindi francamente non sò dove sia finita la discussione spero di non discostarmi troppo
Io in disco ci sono andato una vita e nel vortice non ci sono mai entrato. Mi son fatto male si, ma al portafoglio! Ah ah! E' capitato anche di prendere il tavolo in due persone o tre al massimo!
....comunque io non sò quanto tempo fà andavi in disco e sopratutto non sò che locali frequentavi ma dalle mie parti ora come ora cè una probabilità del 90% di entrare nel giro...purtroppo dico....o si è forti e decisi o se no si ci cade subito....
SI tratta di avere una forte personalità, sapere ciò che si vuole. non mi dite che se uno va in discoteca etra nel giro... che fanno? ti puntano la pistola? io nn ci vado perchè mi da fastidio la discoteca, non la sopporto, ma ognuno sa quel che fa
Discoteche per abbordare figa intendo, non di quelle di tendenza da finocchi impasticati tutti sudati tipo Coco.
Si infatti, a me non l'ha MAI offerta nessuno. In compenso sono sempre stato amico dei proprietari e dei camerieri dei tavoli...