non so quali siano gli altri accessori..... ma cambio automatico e navi possono essere molto utili, in questa categoria, se si viaggia molto......e se si sta parecchio in traffico/coda/tangenziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo tu puoi giudicare se ti servono questi accessori.....o se ti serve altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me è il miglior compromesso per aver tutto quel che serve senza fronzoli, alla fine è funzionale
avrebbero duvuto metterci anche il cruise cmq oltre agli accessori detti da actarus ci sono anche i sensori di parcheggio post. io non ero a conoscenza di questo allestimento me ne sono accorto guardando i listini su 4ruote anche perchè se si aspetta di trovarlo sul configuratore siamo fritti mancano tutte le nuove motorizzazioni benzina e la 316d...
ottimo,io ho lo stesso allestimento sulla mia e mi trovo benissimo...inoltre il cambio auto è favoloso!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho il business Innovation + step sportivo.... Altamente consigliato l'abbinamento.... Il navi business e' la prima volta che ce l'ho (sulle precedenti E91 avevo il professional) e te lo straconsiglio... Fa tutto quello che deve fare ed anche di più (vedo funzione BMW Live che ti da anche il meteo, notizie ecc)... Col pack Business c'è anche il PDC posteriore + sensore luci e pioggia e specchietto interno fotocromatico .... Tutte cose che trovo utilissime stando in strada tutto il giorno... :wink: