siamo in 2 allora! abbiamo ordinato una grande punto 1.4 a metano, nera interni grigi, pacchetto dynamik cerchi base e autoradio con usb per ipod e comandi la volante e bla bla bla con 9 euro faccio 350km questa serve per il lavoro etc... poi vedremo quale giocattolino firmato BMW prendere
la mia è dynamic ma base.....e 3porte......i sedili sport li ho già trovati a 340€ spese di spedizioni comprese qui in italia:wink:
io la lascio com'è, ci aggiungo solo il subwoofer nel baule che avevamo nella 530d... artigianale... per il resto non ci spendo manco 1 cent
1) attenzione! Un mese e un giorno dopo il rilascio del foglio rosa! Io sono rimasto fregato per 2 giorni, ed ho dovuto posticipare di 2 settimane 2)10 giorni almeno dopo la teoria 3) non c'è un numero minimo
azz.......se per esempio mi iscrivo a scuola guida in febbraio e compio gli anni il 21marzo,posso subito richiedere il foglio rosa?Quanto tempo ci hanno messo a dartelo a te?
il fatto è che mio zio ha una grande punto 1.9multijet 130cv sport ed è veramente una favola esteticamente e con pochi euri te la fai
la mia è pure 5 porte... con il tempo faccio oscurare i vetri e mettiamo 4 cerchi da 17 e via... FORSE!
Considera che il Foglio Rosa te lo danno il giorno dopo il compimento dei 18 anni. Io ho fatto diciotto anni il 4 Ottobre (sabato) ed il Foglio Rosa l'ho preso Lunedì 6...
Probabilmente per i 18 anni, userò la Yaris 1000CC di mamma, con su 183000km Eccola in tutto il suo splendore
In alternativa, ( se supererò il test preparato da mio padre ) una volta alla settimana potrò usare Sabrina