Eccomi, ci sono anch'io!!! Credo che per la patente devo aspettare ancora un po', ma che drift ieri con papà sulla neve...................:wink: Lista: Quasi diciottenni: BMW-FOR-EVER PaoLo_Ct ///Miami Vice Fra335 Ricky Zonda diciottenni: CarloX6 BiggD530 KILLER QUEEN Razor9310 Bonox89 Head Masamune >>Fabrizio
Ehm, posso mettermi fra i diciottenni x 2,5???? bisogna che dia un'occhiata alla mia prole! Ricky, non dire alla mamma dei drift............:wink::wink::wink:
Fra, sei rimasto indietro, da "costpiero" papà è passato a Piero e ha deciso di mettersi gli asterischi!!!:wink: Sì Razor, faccio i 10 a giugno!:wink:
Ragazzi iniziamo con la prima serie di domande: 1)L'esame di teoria si può conseguire un mese e un giorno dopo il proprio d'18esimo compleanno,vero? 2)Quello di pratica? 3)C'è un numero minimo di guide da effettuare?
Allora: 1) Si. Io avendo già fatto la patente "A" devo fare solo la pratica aspettando sempre 1 mese e 1 giorno. 2)Quello di pratica lo feci 1 settimana dopo aver fatto quello di teoria. 3)Io di guide ne feci 2... ma dipende come vai... poi ti dicono loro se vai bene oppure no...
Molto probabilmente userò l'auto di mio padre(Grande punto 1.3multijet che trasformerò in sport(cerchi da 17",spoiler sport,minigonne sport e se riesco anche i sedili sport)):wink:.....invece se tutta va bene........la mia firma dice tutto:wink: