Il brutto è che nel giro di due mesi rimango l'unico minorenne nel gruppo Mi tocca scroccare ogni sera un passaggio da uno diverso....se qualcuno prende biemme sarà casualmente preferibile
E vabbè dai che sarà mai... Per il momento a volte scrocco anche io passaggi,specialmente a un mio compagno che ha un X5 3.0d... Però ti consiglio di non contare i giorni,altrimenti il tempo ti sembrerà non passare mai..:wink:
Una bella Uno da battaglia! Ottima idea, ci si diverte alla grande, io giravo con una delle 126 di mio cugino in un mio terreno, trazione posteriore , ho provato varie volte a fare dei traversi ma niente
Piacerebbe anche a me,ma per dove abito io è impossibile. Cmq meno male che quel decreto Bianchi di mer** non è stato più approvato,altrimenti mi sparavo...
Spero non passi quest'anno, col fatto del mese + 1 giorno io la patente la prendo a Gennaio nonostante faccia gli anni a Dicembre Ce l'avevo quasi fatta a metter su un team () poi è sfumato tutto..
Io avevo pensato a due cose in caso: o mi prendevo un SH 300 e poi usavo la Smart,o magari un Fiestino 1.4 TDCI... Ero cmq più propenso per la prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per il mare ho lo scooterone, ho venduto il Phantom apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso vedo verso che lidi dirigermi
così finalmente puoi andare oltre i 200 orari cn la consapevolezza ke se ti fanno la foto nn perdi subito la patente...
Dovrebbe esserci come un reset. Quindi riparti dalla patente della macchina e non sei più neo a 21. Ps beh a 200 anke da non neopatentato il sederino si rischia cmq se si vien beccati
si, però ti tolgono 10 punti e nn venti, quindi nn devi rifare l'esame.. cmq il conteggio dei tre anni parte dal conseguimento della patente B, quindi a 21 anni finiscono i 3 anni...