idem Se ti faccio l'elenco dei BMW che odio stilisticamente: Serie 1 coupe/cabrio Serie 5 GT Serie 6 coupe/cabrio X1 X3 X6 Però se mi capita davanti una 135i o una X6 non posso non notarla. Belle da guardare, ma MAI possessore
io invece nn digerisco la linea della perlina, sia 3 ke 5 porte... la coupè la trovo un pò più guardabile... cmq sia la 1 è una serie ke nn prenderei mai xkè cm linee nn mi entusiasma... il mio sogno è sempre la serie 6 Coupè.. mi fa sbavare...
infatti non è un caso ke presi l'A3 sportback. Per me è molto più bella. Come dico ai miei amici, se il serie 1 avesse avuto il marchio dacia, non see ne vedrebbe una! Ovviamente è un mio pensiero
che c'è? A me non piace perchè: 1. è un barcone che pesa 2 tonnellate 2. anteriore pesante, disegno dei fari che non mi piace per nulla (da vedere anche la penultima serie 7, la prerestyling...) 3. Posteriore abnorme e troppo grosso... Si salva la linea sul laterale...
Quoto, Luccicanza diceva che sta sui 5 con un litro in pista Anche io non ho mai capito l'avversione diffusa verso Bangle.. Vai di coupè imho, io un diesel cabrio se possibile lo eviterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />