Magari! Grazie! Sta cosa della limitazione di potenza spero veramente che la aboliscano definitivamente perchè è una vaccata.. sarebbe meglio l'obbligo di un corso di guida sicura (cosa che farò sicuramente). Comunque si, se hai la patente A1 poi fai solo la pratica (il mio migliore amico, dotato di X3 sd tra l'altro , l'ha fatto).
Abbiate pietà dei poveretti che aspettano con ansia quel fatidico giorno e devono aspettare ancora 3 anni
Io manco mi ricordo ahahahahahahahah Passati i 18, ho perso pure l'interesse a festeggiare i compleanni
cm nn quotarti... nn vedovo l'ora di fare sti maledetti di 18 x prendere la patente... ora ne ho già 22 e mi sembrava ieri ke ho preso la patente, ke ho distrutto la mia prima auto dp 1 anno di patente......
Già anke a me sembra di aver preso la patente ieri, ora ho 21 anni. Però anch'io son vicino ad un importante traguardo...il 28 febbraio non sarò più neopatentato e finalmente non sarò più trattato dal CDS come feccia
si, ma nn mi riferisco alla cilindrata e ai cavalli, ma al fatto ke la mia è una E46 e la sua è una E93.. c'è un pò di differenza nel prezzo di acquisto.. :wink: giusto un 30000€ se l'ha presa nuova... :wink: La mia è invidia pura, credimi.. beato te..
non ci vedo nulla di male:wink:...anche nel mio paese c'è un ragazzo di 19anni con un 330d e93 nero con interni rossi.....