Ho pensato pure a quello ma sul grandepunto club ho letto che tutti quelli che hanno montato moduli sono rimasti delusi e spesso si sono verificati malfunzionamenti..quindi in definitiva preferirei far rimappare:wink:....se non riesco a far scambio di auto
Conosco una persona con la grande punto sempre da 90 cv, se non sbaglio è anche iscritta a quel forum di cui parli tu, se lo sento su msn gli chiedo qualche consiglio, lui mi pare che qualche ritocchetto gliel'abbia fatto
Bene, dopo più di un mese l'ho ribeccato su msn. Gli ho chiesto a riguardo di centraline e/o moduli, e lui mi ha risposto chiedendo consiglio a me. Quindi non posso aiutarti da questo punto di vista
sera a tutti! non ero al corrente di questo topic! volevo aprirlo io ma mi sembrava strano che non ci avesse pensato qualcuno! la voglio anke io la bm!
Grazie mille lo stesso...alla fine ho lasciato perdere.....l'altro giorno mi hanno offerto uno scambio alla pari con una 206cc 1.6hdi 110cv del 2006 con 70mila km e sinceramente all'inizio ho detto di no ma ora ci sto ripensando...il cabrio mi attizza Già battuto da me....21 Marzo 1991------------->26 Maggio 2009
Noooooo rosico!!! Diego, non farmi errori eh! Hai una macchina fantastica e ti vai a prendere una 206CC?
Ti vengo a prendere e te la faccio provare.....non sembra nemmeno un diesel da quanto è vuota in basso
non vale, io avevo le feste di mezzo Nato il 18 dicembre 1989 Iscritto a scuola guida il 17 novembre 2007 Foglio rosa il 19 Dicembre --- Feste natalizie --- Esame scritto il 21 febbraio 2008 Esame pratico 17 Marzo 2008 (con 2 rinvii da parte del "capo"...)
Se ha la stessa tendenza del MJet 75cv allora l'ho ben presente :wink: Ah, se devi venire giu a Roma per farmi provare una macchina fa che sia la X6 che ci facciamo fare un giro ad una mia amica che ne è innamorata pazza Le ho regalato persino il modellino 1/43 l'altro giorno ed è stata contentissima