Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che volevo aprire un thread in cui i giovani del forum potessero confrontarsi in un periodo vicino alla tanto aspettata patente!!!!!Inoltre è una curiosità per vedere quanti ragazzi/e appassionati di bmw senza ancora essere dei patentati:wink: Su su ragazzi avanti con le iscrizioni Lista: BMW-FOR-EVER
io a mio patre ho kiesto una mini kuper per tirare su le fikette il sabato: mi ha mandato a kagare!uomo out, vekkio dentro!
Lista: Quasi diciottenni: BMW-FOR-EVER PaoLo_Ct ///Miami Vice Fra335 diciottenni: CarloX6 BiggD530 KILLER QUEEN Razor9310
Lista: Quasi diciottenni: BMW-FOR-EVER (also known as lo sventrapaperine) PaoLo_Ct ///Miami Vice Fra335 diciottenni: CarloX6 (anche chiamato Er Mocassaro de Cioggia!) BiggD530 (scuola di polizia!) KILLER QUEEN (appena fatti...da ora in poi se faro' atti illeciti sbatteranno dentro me e non i miei ) Razor9310 [/quote]
Io non chiedo nulla e non avrò nulla:wink:!!Piccolo o.t.:Ho visto in vendita il tuo bellissimo z3,come mai?anche in pm se vuoi