ma non e' che si rischia di rimanere attaccati come quando si scopa in acqua?? no, perche' sai la scnea...scusi hostess, abbiamo un problema
non lo so, ma mi ricordo nel 91, forse l ultimo anno in cui sono andato al mare, arriva di colpo il 118 dopo che in acqua alcuni bagnini si erano riuniti attorno due giovani. io avevo 13 anni, pensavo ad un malore, a un certo ppunto portano via i due che sono vicinissimi, e attorno mettono dei teli mare. bohh, io ero giovane e non capisco, ma in aiuto della mia ignoranza arrivano due muloni di 15/16 anni che urlano agli amici "cio' muli, varde' li', due rimasti incastradi mentre guava in acqua!ah ah ah ah ah!ghe se ga bloccado el bisatto dentro la fessura!" in quel momento io e i miei amici inesperti abbiam capito. e' stata una rivelazione. una delle tante, naturalmente.
ok, ma diciamo che in uno all'inizio ci si scambia un po' peggio......poi via via che il traffico aumenta, si stabilizza anch'esso. per tutto ci vuole un rodaggio
Ah...davvero?Non l'ho mai sentita...a parte che non ho maivolato...sai te se ci entro la prima volta che volerò????????ah ah ah...ma perchè? Club dei 10000?
non so a voi,io vaiggio in aereo 1 volta al mese minimo,ma in volo è difficile che mi si rizza ,poi farlo dove?in quei bagni angusti?io voglio spazio
ok i letti nella magnifica,ma sui 777 ci sono 5 file da 6 posti per scomparto,e la maggior parte delle volte affianco a me ci sono solo dei grassoni uomini d'affari,le fighe io non le trovo mai,sarò sfortunato