52k scontata??? sono 10k in più della mia non scontata!! ci avrai messo veramente tutto il mettibile!!!
se fai una domanda così si fa una fila che non finisce più Buona PASQUA al forum e a tutti i forumisti
se avessi 52.000€ da spendere .... prenderei una macchina che la gente si girerebbe a vederla passare....
parere molto modesto, io farei meglio i conti, altrimenti la bmw ti destituisce dalla carica di amministratore delegato.
Vernice metallizzata Interni in pelle Active stering Confort access Parabrezza con fascia antirifl. grigia Tettuccio apribile elettrico Vetri atermici posteriori laterali Retrovisori int/est autoanabbaglianti ripiegabili elettricam. Portabevande Regolaz elettr. dei sedili con funzione Memory per sedile guida Bracciolo centrale anteriore regolabile Supporto lombare sedili anteriori Park Distance Control posteriore Sensore pioggia ed autoanabbaglianti Adaptives light Control Regolatore di velocità Pacchetto luci interne Sist. Navigaz. Profess. schermo 16:9 da 8,8" Voice control Interfaccia Bluetooht per cellulari Radio digitale Sistema Hi-Fi Professional con DSP Interfaccia USB per iPod Versione Msport Cambio Automatico Comandi multifunzione per volante Cerchi lega da 18" Modanature legno pregiato pioppo grigio Comandi volante "paddles" per Steptronic IPT Avrebbero potuto promuoverti presidente se non fossi stato così impulsivo.
metti i prezzi poi vediamo quato fa, lo conosco a memoria il configuratore, neanche se scarichi tutti gli optional arrivi a quella cifra
Aspetta, ho sbagliato. Gli optional sono in totale 17.885,00 euro A questi aggiungi 2.950,00 euro per la versione Sport. Ma la somma fa il totale?
ho capito. da amministratore delegato sei formalmente destituito. ricomincerai come usciere o portinaio della bmw.