Buon pomeriggi a Tutti/e, è un pò di tempo che mi vaga per la testa un'idea alquanto bizzarra (sicuramente stu.... ). Mi piacerebbe trovare delle persone per costituire un club fra persone che conferiscono l'utilizzo della propria vettura ai vari "soci", ovviamente tutti i "soci" parteciperanno alle spese di mantenimento minime della vettura; forse non mi sono spiegato bene. ESEMPIO: X ha un Z4 cabrio e deve andare a sciare, allora chiede a Y l'ML a me e tutto così,; una sera d'estate una desidera uscire con il cabrio metre l'altro necessita di una 7 per una cena di lavoro. Aspetto Vs commenti. P.S. NON insultatemi!!!!! Grazie, ciao ciao
Esiste già una cosa del genere per auto di lusso, barche ecc... mi pare che la quota minima sia 25000 euro all'anno per avere a disposizione un tot di giorni determinate vetture/barche ecc...
Si lo sò anch'io che ne esistono già. Ma dato che, almeno per me, non è una cosa di fondamentale importanza pensavo solamente allo scambio di auto senza lucrarci sopra. Se uno di Voi ha un X5 e gli serve per un paio di giorni la 6 cabrio, si fa lo scambio ovviamente con le dovute garanzie, quello si! Quei club hanno quote così alte anche percè devono guadagnarci oltre che pagare le spese di gestione.
Questo è vicino a casa mia... sarebbe un sogno riuscire ad aprire un'azienda del genere... troppi capitali x cominciare! http://www.dream-club.it/